adv

Pubblicità tradizionale e new media

Adv, advertising, pubblicità creativa: è uno strumento della comunicazione, visuale o audio, che è volto a promuovere un bene o un servizio.

Udite, udite! Ipsofactory Studio realizza e cura tutte le forme di promozione pubblicitaria, compresa la scrittura di pubbliredazionali dedicati.

Utilizza sia i media tradizionali, quali riviste specializzate, quotidiani, televisione, radio, pubbliche affissioni, personalizzazione di autoveicoli e di mezzi pubblici, sia i nuovi media legati alla rete Internet: annunci web, banner per portali specialistici, DEM, newsletter, annunci a pagamento, display ed ogni strumento new media.

Un capitolo di derivazione dalla pubblicità, intesa in senso advertising sin qui descritto, è il mondo del marketing attivo di siti internet o e-commerce o social media, che per competenza col media è stato descritto nelle sezioni di questo sito.

 

QUOTIDIANI | RIVISTE SPECIALIZZATE | SPAZI PUBBLICI | MEZZI PRIVATI | MEZZI PUBBLICI | WEB MARKETING | SOCIAL MEDIA MARKETING | RADIO | TELEVISIONE

I-TRONIK

INDUSTRIA ELETTRONICA

IDEAL ITALIA

AGRICOLTURA

PAOUL

CALZATURE PER IL BALLO

LABORATORIO POLO

ENOLOGIA

VENEZI@ OPPORTUNITÁ

ENTE PUBBLICO

VIVAI BACCHETTO

AGRICOLTURA

BERTUZZI

INDUSTRIA ALIMENTARE

ZAGO

AGRICOLTURA