TURATTI

Turatti è il principale leader mondiale nella progettazione e realizzazione di macchinari e linee complete per l’industria alimentare e vanta ben 150 anni di storia nel settore. Presenta 4 divisioni (Food Service, Food Processing, Automation e Dionysus System) e ha sedi nelle tre aree più ricettive del mondo (Europa, Nord America, Pacifico). Tra i suoi clienti annovera Bonduelle e Findus. Una realtà con forti radici storiche, ma che al contempo dimostra una straordinaria capacità innovativa, realizzando macchinari estremamente all’avanguardia, nel rispetto dei fondamentali standard di sicurezza alimentare e delle materie prime da trattare.

Per Turatti abbiamo in primo luogo compiuto un lavoro di re-definizione del brand, individuando alcuni valori fondamentali che riassumessero l’identità e l’appartenenza dell’azienda a un Gruppo presente in diverse aree del mondo. Questi valori sono andati a costituire una vera e propria carta dei valori (Turatti Way), funzionale a rappresentare l’essenza dell’operato aziendale e il suo core business. A seguito dell’individuazione di 4 valori fondamentali, che costituiscono i pilastri del Gruppo, abbiamo ricercato 4 valori produttivi che descrivessero le principali caratteristiche della produzione Turatti. Questo concept si è tradotto nella creazione di un sito one-page a scorrimento, dove abbiamo riassunto l’insieme dei valori precedentemente identificati; tramite un box è possibile inoltre rimanere sintonizzati con le ultime news del Gruppo o iscriversi alla newsletter.

Cliente

TURATTI

Categoria

WEB & SOCIAL

VISITA IL SITO
Related Projects