PRINT

BROCHURE ISTITUZIONALI
BROCHURE SERVIZIO
BROCHURE PRODOTTO
MANUALI
CATALOGHI
LEAFLET
VOLANTINI
INVITI
SAVE-THE-DATE
BUSTE
DEPLIANT
MANIFESTI
LOCANDINE
GRAFICHE VERTICALI
GRAFICHE ORIZZONTALI

Print: tutto quanto fa bella carta ben stampata.
Print: dalla brochure istituzionale, al company profile, sino a cataloghi, flyer, leaflet e affissioni, comprese le grafiche orizzontali o verticali di volumi dedicati al business, unitamente a progetti cartotecnici personalizzati, ecco quanto fa con la carta Ipsofactory Studio per l’azienda.

Materiale destinato alla divulgazione di un messaggio istituzionale o di prodotto, oppure alla realizzazione della corporate identity, compresa la caratterizzazione di uno spazio espositivo.

La stampa, nella sua accezione più radicale, continua ad essere uno strumento estremamente importante, pur essendo i nostri giorni caratterizzati da un forte impulso digitale.

La carta, sempre in una accezione positiva, stimola il senso tattile ed olfattivo, trasmettendo quel quid aggiuntivo che può conferire un taglio stilistico molto determinante.

Le aziende specializzate in offset o in digitale oggi vantano soluzioni cartacee all’avanguardia, che consentono di formulare un’offerta davvero vasta: dalle carte riciclate alle “bianchissime”, dagli inchiostri tradizionali sino a quelli a zero impatto ambientale.

Un mondo estremamente affascinante che costituisce un corredo di non trascurabile importanza al messaggio che, pur essendo sempre da noi realizzato con attenzione, può assumere tinte e sfumature più o meno marcate, più o meno eleganti, termine spesso considerato desueto.

La carta parla, diviene oggetto, sia nella sua trasformazione tradizionale, sia nelle più azzardate realizzazioni che compongono oggetti da possedere, da mantenere e mostrare.