SITI WEB

I Siti web sono il media emergente che consente l’utilizzo di una strategia di marketing a partire anche da bassi investimenti.
Per questo motivo riteniamo riduttivo dire che l’agenzia si dedica alla realizzazione di siti web. Questo perché consideriamo un sito web come un qualsiasi strumento di comunicazione, che necessita di una precisa strategia di utilizzo, pena la sua inutilità.
Al fine di poterci dedicare ai contenuti per il web, quindi, abbiamo operato delle scelte tecniche che mirano all’utilizzo di infrastrutture per il web allo stato dell’arte, prediligendo l’open source ed evitando accuratamente software proprietari, allo scopo di rendere liberi i nostri clienti nelle scelte future, comprese quelle  che non comprendono Ipsofactory Studio (speriamo siano pari a zero!).

In tale modo facciamo ciò che ci viene bene: comunicazione per l’impresa.
Offriamo siti web ottimizzati nativi per i motori di ricerca e, quindi, pronti per essere oggetto di campagne di webmarketing e adwords, strutturati in modo efficace e dai contenuti finalizzati a quello che è l’obiettivo aziendale.
Siti web chiari, accattivanti, diretti, di navigazione immediata (UI, user interface) e fidelizzante il navigatore (UX, user experience).
Ma anche siti e-commerce dedicato al business-to-consumer, per i clienti che hanno l’esigenza di collocare merce di tipo retail.
Sia che si tratti di siti web, oppure di e-commerce, le strutture da noi prodotte sono sempre pronte ad essere interfacciate con l’altra grande realtà di questi tempi: i social network.

Ipsofactory Studio offre un preciso programma per i social network aziendali: dalla semplice apertura di una pagina aziendale su Facebook ©, sino a piani personalizzati di planned-scheduling.
Attraverso questi propone un sostegno esterno all’azienda per la cura costante dei contenuti importanti, definiti e pianificati in fase iniziale.

Ciò perché i social media possano divenire uno strumento utile senza ripercussioni organizzative interne.