Siamo esperti nel gestire i social media network per le aziende.
nroblu-ridotto

Gestione dei social network per le aziende
Un’opportunità da cogliere minimizzando l’impatto strutturale

Social Netwoerk Gestiti per le aziende - Social Media Marketing Gestito per le Aziende

Gestiamo i social network e il social media marketing per le aziende che non vogliono perdere opportunità

 

 

Facebook, Twitter, LinkedIn e gli altri social network non saranno più ostacolati da assenze di tempo interne all’azienda o da assenze di qualificazione specifica. Ipsofactory Studio gestisce i social network e le campagne di social media marketing per le aziende, consentendo loro di cogliere le opportunità di business fornite da queste community online.
Cosa propone l’agenzia a questo riguardo?
Pochi e strutturati passi che consentiranno di improntare un lavoro efficiente ed efficace senza sovrapposizioni, senza farraginosità e a costi variabili e sostenibili.

1


Scelta dei scoail

Consulenza nella scelta dei social network:

definizione dei più appropriati per il tipo di obiettivo prefisso dall’azienda, quindi creazione delle pagine aziendali caratterizzate da colori, logo, elementi distintivi, totale delle informazioni e chiarezza nella metodologia di contatto.

 

 

 

2


Piano editoriale

Redazione di un piano editoriale:

calendario dettagliato che conterrà le milestone annuali nelle quali avverranno istituzionalmente delle pubblicazioni: fiere, eventi, lanci di nuovi prodotti, rinnovi di linee presenti, cambi di sede, apertura di nuovi punti vendita ecc.
Definizione di quanti post e di che contenuto dovrà incaricarsi di produrre l’agenzia.
Definizione del materiale fotografico, video ed audio presenti o, in caso di necessità, della realizzazione dei medesimi da parte dell’agenzia.

 

 

 

3


Budgetizzazione dell’advertising:

realizzazione di campagne pubblicitarie paid secondo le metodologie proprie del social network in oggetto, basate su contenuti/obiettivi dell’azienda.
L’agenzia fornirà consulenza sul content management, la durata della campagna e il denaro che dovrà/potrà investire l’azienda per cogliere dei risultati.

 

 

4


Insight

Insight:

sulla base degli andamenti e dei ritorni dalle singole campagne, l’agenzia proporrà “a colpo d’occhio” delle possibilità di miglioramento dei rendimenti delle medesime, variando gli elementi in gioco al fine di ristrutturare positivamente il quadro di riferimento.

Chiama subito per saperne di più!

Contatti

IPSOFACTORY STUDIO AGENZIA DI COMUNICAZIONE E MARKETING
VIA URUGUAY,20 – 35127 PADOVA (ITALY)
PHONE +39 049  2700 649 – FAX +39 049 8700 313
info[at]ipsofactory.it

Chiama subito per qualsiasi informazione!

OPPURE SCRIVICI