Non ti riconosci nell’immagine della tua azienda? Questo è un problema.
Per fortuna c’è una soluzione, il Brand Building.
Brand Building letteralmente significa costruzione di una marca. Noi lo traduciamo in un metodo di lavoro unico e perfezionato negli anni che ci permette di analizzare in modo analitico gli elementi che compongono la tua azienda, trasformarli in una serie di principi personali e infine esprimerli attraverso una comunicazione forte, distintiva e condivisibile su tutti i media.
Un percorso che conosciamo bene,
e che conduce a risultati concreti.
Dietro ogni brand ci sono dei valori e dietro questi valori c’è l’anima di un’azienda. Bene, il nostro approccio porta alla luce l’identità più nascosta del tuo marchio aumentandone la notorietà attraverso una comunicazione mirata e una strategia da seguire i cui effetti positivi sono concreti, ma soprattutto misurabili.
Ogni azienda si fonda su 4 pilastri, il Brand Building li analizza e li rafforza.
Ogni azienda, e quindi anche la tua, si fonda su quattro basi precise. Noi analizziamo proprio questi quattro elementi per capire la situazione in cui ti trovi ma anche per identificare che percezione c’è del brand. Non ci crederai, ma spesso scopriamo che l’idea che si ha del proprio brand non è la stessa che ne ha il mercato o che ne hanno gli stessi dipendenti.
6 passaggi per arrivare a un risultato unico.
E creare una comunicazione coerente con il tuo brand.
Nella guida abbiamo raccolto le soluzioni adottate con successo per sanare i punti di debolezza più diffusi tra le aziende con un fatturato superiore ai 10 milioni di euro.
Leggi i casi e scopri in quale di questi rientra la tua azienda: